Il costo sull’installazione e sul trasporto è la linea di azione per dimostrare la migliore disponibilità con l’utente. Si può fare affidamento sulla ditta per le porte corazzate, dal momento che l’impegno con i soci ha permesso di allargare la gamma di articoli scelte. Con la nostra realtà trovi la proposta e l’informazione sulle domande di settore, che va procedendo verso sistemi ad alta prestazione. Per chi vuole riparare la porta e l’invito della chiave, il tipo di porte corazzate che offriamo ti porta a venire incontro a domande di sicurezza del miglior livello. Nella nostra azienda vince l’idea per cui il cliente è un luogo di riferimento, con il quale mandiamo avanti l’offerta e aumentiamo i crismi di servizio. L’installazione che viene portata nei crismi delle porte corazzate consente di avere il giusto strumento per dividere, schermare e proteggere la porta. Con il sapiente utilizzo dei materiali a disposizione, le serrature e porte hanno portato la protezione che ti serve. La nostra azienda ha saputo trovare le migliori offerte per porte, chiavi e serrature della clientela.
Darsi una protezione certa con le Porte Corazzate
Telefonando per sapere notizie intorno alle porte corazzate, volendo pensare ad un’offerta di innovazione e che guarda al bene energetico, favorendo quindi le aziende che migliorano il progresso nella difesa delle proprietà. I nostri esperti sono attivi a parlare con l’utenza intorno ai dubbi e alle domande più frequenti, trovando una celere risposta. Chi viene a chiamarci ha con noi una mano che va a replicare alla richiesta di serrature, che diano misura di quali siano le domande dell’utenza e le richieste di mercato. Nell’agenzia che pone in vendita le porte corazzate trovi la proposta che vuoi fare, perché crediamo nell’estetica dell’infisso. Nell’ambiente abbiamo esperti e responsabili che sono pronti a risolvere il problema della serratura alla base, dando una soluzione al problema che hai incontrato. Potendo fare uso del giusto assemblaggio come proposto con le porte corazzate, è giusto per l’azienda ridurre il prezzo finale al cliente e rilanciarsi come offerta di punta sul mercato. Le serrature messe in commercio da noi vengono proposte per durare negli anni, offrendo resistenza alle situazioni meteo come ai rischi di scasso provenienti dall’esterno.
Le Porte Corazzate sono i migliori presidi
Il fabbro che sa come dare elementi su misura, per individui ed imprese, porte e finestre di ogni genere e prodotte con i materiali più esatti. Grazie alla scelta del fabbro saprai in che modo adattare le diverse risposte alle richieste degli utenti, la ditta di porte corazzate è la soluzione giusta, pensata rispetto le domande dell’utente. Grazie allo sviluppo commerciale e del saper fare tecnico, vogliamo soddisfare le richieste di chi ci richiede le serrature per le porte trovandosi giusti per gli ambienti e installando gli articoli con attenzione e professionalità. L’impresa si rivolge all’utenza con un articolo di qualità, in costante rapporto in base alle esigenze dell’utenza ed una organizzazione che guarda alla cura finale. La vendita di porte corazzate sa come mettere in unione la convenienza con la sicurezza, facendo vedere un servizio completo che provvede l’abitazione dei migliori presidi. La realtà propone una consulenza per la scelta della serratura, arrivando all’installazione e alla posa affidata alle squadre di lavoratori.
Indice di Navigazione per Porte Blindate Roma
Link Utili:
Forse non tutti sanno che
Con porta blindata nel linguaggio comune si intende un serramento pedonale definito specificamente “Porta pedonale resistente all’effrazione” fornito di particolari caratteristiche antiscasso, ed è perciò anche definita, con espressione più tecnica, porta anti intrusione. Tuttavia, nell’uso commerciale, la si definisce spesso in maniera sbagliata con il termine di “porta corazzata” che invece sta ad indicare una porta di tipo totalmente diverso, realizzata con lamiere di ferro da 4 mm di spessore con il cemento armato al suo interno (vedi le porte dei caveau). Alcune delle caratteristiche comuni di una porta blindata sono:
- classificazione secondo norma UNI EN 1627/1630 (o vecchia UNI ENV 1627:2001)
- telaio realizzato con profili in acciaio da 2,5 mm di spessore (spesso anche 3 e 4 mm), avente una o più pieghe a Z, avvitato al controtelaio se si tratta di un telaio realizzato con lamiera presso-piegata.
- anta realizzata da doppia lamiera in acciaio da 1 mm e/o da 1,5 mm di spessore, in alcuni casi anche da una terza lamiera in acciaio a protezione della serratura e dei suoi meccanismi di chiusura.
- generalmente una serratura meccanica classificata con la UN EN 12209, abbinata ad una serratura a tripla mappa protetta da 1 e/o 2 piastre in acciaio al manganese (comunemente detta defender) o in alternativa ad uno o più cilindri con classificazione UNI EN 1303 ed una protezione del cilindro (comunemente detta defender o barilotto o protector) classificato con la UNI EN 1906.
La classificazione secondo UN EN 1627 prevede che siano superati test secondo le 3 norme di prova UNI EN 1628 – prova di carico statico, UNI EN 1629 – prova di carico dinamico UNI EN 1630 – prova di attacco manuale. Tuttavia le normative di test non coprono ancora le tecniche di manipolazione denominate “aperture con destrezza”, generalmente appannaggio di malviventi di livello superiore allo scassinatore standard, motivo per cui è sempre consigliabile utilizzare prodotti di fascia correlata al rischio ambientale che si affronta. La normativa Env 1627/30 del 2011 classifica i prodotti testati in 6 classi di appartenenza:
- Classe anti-effrazione 1: il ladro occasionale tenta di forzare la porta utilizzando la forza fisica e attrezzi semplici. Lo scassinatore non ha informazioni circa la robustezza della porta ed è impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 2: il ladro occasionale tenta di forzare il blindato utilizzando in aggiunta attrezzi semplici come giravite, cunei e tenaglia. Lo scassinatore non ha informazioni circa la robustezza della porta ed è impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 3: il ladro utilizza in aggiunta un piede di porco, un piccolo martello e un trapano manuale. Ha una idea orientativa del grado di resistenza ed è meno impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 4: si tratta di uno scassinatore abile che utilizza anche strumenti come un grosso martello, accetta, cesoie e trapano elettrico a batteria. Il ladro prevede un buon bottino, è deciso ed è meno impensierito dai rumori prodotti con tempistiche maggiori.
- Classe anti-effrazione 5: il ladro è un esperto professionista che utilizza attrezzi elettrici di media potenza. Il ladro prevede un ottimo bottino, è determinato, ha ottima conoscenza della classe di resistenza all’effrazione della porta, non è impensierito dal rumore che produce, ha tempo sufficiente per agire.
- Classe anti-effrazione 6: Lo scassinatore è molto esperto, utilizza attrezzi elettrici molto performanti. Il ladro conosce esattamente l’ammontare della ricompensa, è determinato, ben organizzato ed è preparato a superare sistemi di difesa di altissima resistenza.
Volendo riassumere:
- Le prime 2 classi sono relative a prodotti montati in abitazioni che si trovano in luoghi con scarsa criminalità e a difesa di beni di poco valore.
- Una porta blindata certificata classe 3 antieffrazione è indicata appartamenti con rischio più alto, in ville non troppo esposte e in uffici e a difesa di beni di medio valore.
- Un Portoncino blindato in classe 4 secondo la normativa ENV 1627 1630 è indicato per abitazioni signorili, ville isolate, appartamenti e uffici ad elevato rischio e a difesa di beni di considerevole valore.
- Le ultime due classi, la 5 e la 6, si riferiscono a porte estremamente resistenti, il cui fine è quello di difendere l’accesso di banche, uffici postali e postazioni militari. (Wikipedia)