Indice di Navigazione per Porte Blindate Roma
Richiedi un Preventivo
Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.
- Porte blindate Salario
- Porta blindata Salario
- Porta blindata con vetro Salario
- Porte finestre blindate Salario
- Porte blindate per esterno Salario
- Porte blindate prezzi Salario
- Preventivi porte blindate Salario
- Preventivo porta blindata Salario
- Porte blindate offerte Salario
- Costo porte blindate Salario
- Serratura porta blindata Salario
- Porte blindate moderne Salario
- Negozi porte blindate Salario
- Serrature porte blindate Salario
- Serrature per porte blindate Salario
- Prezzi porte blindate Salario
- Porte blindate dierre prezzi Salario
- Porte blindate classe 4 prezzi Salario
- Dierre porte blindate Salario
- Pannelli porte blindate Salario
- Serrature porte blindate ultima generazione Salario
- Vighi porte blindate Salario
- Pannelli per porte blindate Salario
- Porte blindate due ante prezzi Salario
- Costo porte blindate Salario
- Dibi porte blindate Salario
- Master porte blindate Salario
- Porte blindate costi Salario
- Porte blindate da esterno prezzi Salario
- Bunker porte blindate Salario
- Ica porte blindate Salario
- Porte blindate da esterno Salario
- Gasperotti porte blindate Salario
- Porte blindate basso costo Salario
- Porte blindate con vetro prezzi Salario
- Porte blindate fuori misura prezzi Salario
- Rivestimenti porte blindate Salario
- Rivestimento porte blindate Salario
- Serrature per porte blindate prezzi Salario
- Serrature porte blindate prezzi Salario
- Serrature porte blindate ultima generazione prezzi Salario
- Fedeli porte blindate Salario
- Offerte porte blindate Salario
- Oikos porte blindate Salario
- Porte blindate esterne Salario
- Porte blindate su misura Salario
- Serrature elettriche per porte blindate Salario
- Misure porte blindate Salario
- Pannelli per porte blindate prezzi Salario
- Porte blindate classe 4 Salario
- Porte blindate economiche Salario
- Porte blindate in offerta Salario
- Serrature cisa porte blindate Salario
- Defender porte blindate Salario
- Le migliori serrature per porte blindate Salario
- Preventivi per porte blindate a Salario
Porta Blindata Salario
Casa sicura! È il desiderio di ogni persona specialmente quando si hanno dei familiari o oggetti di valori da proteggere.Tra gli “elementi” da installare dovreste optare per una Porta Blindata Salario. Porta Blindata Salario quale scegliere? Cosa considerare per l’acquisto? Quanto costa l’installazione? Le tipologie e le strutture, quali sono? Le tante domande, che potete avere proprio quando pensate a quali siano gli infissi più protettivi, sono del tutto lecite ed è meglio sapere che le porte blindate non sono tutti uguali.
Ne esistono di verto, a doppia anta, in acciaio, con telaio a “sandwich”, asimmetrica e foderate, ogni una di essa ha diversi prezzi, ma soprattutto offre anche diverse protezioni. La scelta deve essere effettuata in modo ponderato poiché non sono delle porte a buon mercato, anzi.
Una piccola conoscenza, anche molto blanda, fa sentire al sicuro il cliente.
Un consiglio da parte di un esperto o di un rivenditore autorizzato aiuta indubbiamente, ma non lasciamoci convincere solo dal venditore, anche perché spesso esso potrebbe puntare più alla vendita che all’effettiva caratteristica di protezione. Una Porta Blindata Salario deve provvedere a esaudire i seguenti parametri: – Protezione – Antieffrazione – Resistenza anti sfondamento – Resistenza agli attacchi atmosferici Avendo bene in mente queste prerogative, che sono quelle più importanti, ecco che potete scegliere da soli la vostra Porta Blindata Salario.
L’esigenza di avere una buona sicurezza in casa nasce anche dai continui furti, spesso seguiti anche da atti di violenza, a cui assistiamo, tramite anche le informazioni di giornali e telegiornali, si vive sempre nel terrore di ritrovarsi qualche ladruncolo in casa. La protezione è importante e quindi la Porta Blindata Salario è una soluzione a costi accessibili, che realmente ci aiuta a vivere meglio.
Orientarsi nella scelta è molto difficile, ma cerchiamo di fare chiarezza. Prima di tutto si deve analizzare la grandezza della casa e anche capire quale sia la zona di residenza.
Vivere in un condominio, anche se ci fa sentire molto sicuri, non vuol dire che siamo comunque protetti anche dai vicini, anzi.
Molto spesso diventa facile intrufolarsi in un condominio facendo finta di essere un tecnico o un amico o parente di qualcuno che vive nel palazzo. In questo caso è possibile acquistare una Porta Blindata Salario a sandwich, di alta protezione.
La sua struttura possiede un telaio in acciaio, dove viene collocato un pannello interno in legno massello che viene fissato da barre in ferro o acciaio che vengono posizionate a “croce” in seguito si colloca un pannello isolante o anche del poliuretano espanso ed infine si pone il pannello in alluminio che è la parte esterna.
In alcune tipologie si riveste con altro legno massello, in modo che la Porta Blindata Salario sia anche bella da vedere.
Porta Blindata Salario antieffrazione
In base alle normative Europee, che hanno stillato una vera e propria lista per il miglioramento della protezione in casa, esistono 6 gradi di antieffrazione, spesse usate anche per dichiarare i gradi di sicurezza di serrature e lucchetti. Partendo dal numero 1, che riguarda una Porta Blindata Salario, si parte da una protezione minima.Non stiamo dicendo che non sia una buona protezione, essa comunque e molto più resistente dei portoni “normali”.
Utile come deterrente per un eventuale scassinatore principiante o che non ha i giusti arnesi del mestiere per danneggiarla.
Si tratta anche di quella che costa di meno, quindi possiamo comunque utilizzarla al meglio proprio in un condominio o per un box. La seconda classe di antieffrazione riesce a resistere a eventuali punte metalliche o grimaldelli.
Spesso essa è usata per uffici o comunque per capannoni industriali.
In effetti, una Porta Blindata Salario di seconda classe è quella che viene spesso acquistata proprio per aiutare a sentirsi maggiormente sicuri per ambienti che sono lavorativi. La classe antieffrazione 3 ha una resistenza tale che non si apre ad un semplice grimaldello o anche ad attrezzature più professionali.
Per riuscire a scassinarla occorre un tempo maggiore e quindi, molto spesso, il ladruncolo non ha tempo per agire. La classe numero 4, per una Porta Blindata Salario, riesce a resistere a seghe, martelli, ad una attrezzatura molto più professionale e anche a scassinatori esperti.
In questo modo si ha la garanzia di avere un elemento assolutamente importante e molto sicuro.
Esso è consigliato proprio per case indipendenti, seconde entrate e per villette che spesso si usano come casa vacanza. Le migliori, che sono le classi antieffrazione 5 e 6, sono quelle anti sfondamento e dove gli eventuali malintenzionati, non riescono assolutamente a creare danni.
Esse offrono una sicurezza massima e quindi aiutano ad avere una protezione totale.
Spesso queste sono preferite proprio per le banche, gioiellerie, per case di campagna molto isolate o per ville che posseggono anche oggetti di valore.
Nel momento in cui si decide di installare una Porta Blindata Salario di classe 5 o 6, diventa assolutamente impossibile aprirla.
La sua struttura, antisfondamento e danneggiamento, è talmente ben strutturata che alle volte si richiede anche per luoghi ed enti importanti come banche, ambasciate oppure per cavo di casseforti. Ogni una di essa ha un costo diverso e anche una struttura particolare, ma possiamo dire che, nel momento in cui si decide di avere una Porta Blindata Salario, dovete comunque attenervi a questo tipo di classi.
Esse sono incise, con una sigla identificativa sulla struttura della porta, se non esiste alcuna sigla, allora potrebbe essere un prodotto importato che non garantisce assolutamente alcuna protezione e dove non si ha nemmeno la sicurezza della struttura interna. Purtroppo ci sono anche dei rivenditori che offrono o vantano una gamma di porte blindate molto varie, ma dove, più della metà dei suoi prodotti, è di importazione.
I prezzi sono molto bassi e spesso i clienti sono ingolositi proprio da questa “opportunità” che non offre alcuna garanzia.
Porta Blindata Salario ecco un optional da valutare
Che ne pensate di avere una casa insonorizzata, particolarmente silenziosa e che si addica ad un ambiente rilassante? Una Porta Blindata Salario potrebbe essere anche insonorizzata.Spesso esso è un parametro integrato nelle classi 3, 4, 5 e 6, dove al suo interno è possibile ritrovare un pannello di sughero o di materiali isolanti, come il poliuretano espanso, in modo che le vibrazioni e i rumori rimangano fuori. Non sottovalutate questo elemento anche perché esso potrebbe comunque essere utile per avere una detrazione sul costo sostenuto per l’installazione della Porta Blindata Salario.
Infatti, secondo le richieste e le direttive dettate dal Governo italiano, che hanno stanziato dei fondi per poter migliorare il riscaldamento in casa, avere degli infissi che sono “isolanti termici”, possono ricevere la giusta detrazione. Approfittare di questo tipo di detrazione e confort aiuta ad avere degli ambienti interni molto tranquilli e silenziosi, ma anche caldi ed accoglienti.
La Porta Blindata Salario che è completa di tale “optional” aggiuntivo, rimane un elemento molto utile e che ha una “lunga vita”.
Secondo gli studi che mirano a trovare tutti i vantaggi per questo tipo di “infisso”, le porte blindate complete di isolamento termico, durano molti anni più a quelle classiche o comunque a portoni “comuni” e si ha anche un risparmio energetico che potrebbe essere circa del 15% in meno rispetto ai consumi normali. Valutate anche questo elemento quando state scegliendo la vostra Porta Blindata Salario poiché, la spesa che si sostiene per l’acquisto e per l’installazione, potrebbe essere recuperata in breve tempo, proprio con una diminuzione delle spese nelle bollette a fine mese.
Porta Blindata Salario e case isolate
Le case isolate come case vacanza, case in campagna oppure in periferia, hanno tanti vantaggi come non soffrire di problemi di traffico, immergersi nella natura e godersi un pochino di “isolamento” dal resto del mondo, ma ad ogni modo offre anche tanti svantaggi. Purtroppo, le case che sono particolarmente isolate, portano ad essere quelle più colpite da ladri, malintenzionati, sono spesso soggetti ad atti vandalici e, nel peggiore dei casi, hanno anche a che fare con la problematica di trovare delle famiglie abusive, vale a dire che sono entrate in casa quando non eravamo presenti e difficilmente si riesce a mandarli via. La legge italiana “prova” ad aiutare i propri cittadini, ma spesso gli inter burocratici sono molto lunghi e difficilmente si riesce ad avere giustizia quando si parla di recupero dei loro oggetti e averi oppure anche per tornare in possesso del proprio immobile. Cerchiamo di prevenire questi problemi piuttosto che affrontarli.Una Porta Blindata Salario aiuta a garantire un isolamento tale che possiamo sentirci sempre al sicuro anche se siamo lontani oppure siamo fuori casa per tanto tempo, magari per lavoro o perché possediamo un altro appartamento. Proponiamo delle percentuali di casi reali, dove sono stati testimoni diversi utenti, per capire quanto essa possa diventare assolutamente indispensabile.
Le case di campagna, che spesso sono molto isolate, ogni hanno sono soggette a diversi “incursioni” da parte di ladruncoli, anche improvvisati.
Le case che posseggono una Porta Blindata Salario vengono “attaccate” solo nel 6%, mentre le altre sono sottoposte a questi problemi per oltre il 75%.
Sintetizzando possiamo dire che su 100 case, 6 posseggono porte blindate e non soffrono di furti, mentre 75 vengono derubate ed i restanti immobili? Possiamo dire che sono state solo fortunate.
Sistema di allarme, unito ad un sistema di domotica e completo di antieffrazione
Una Porta Blindata Salario aiuta ad essere al sicuro, ma non fermiamoci solo a questo.Se in casa possediamo oggetti di valore o simili, allora uniamo un sistema di allarme che ci faccia dormire tranquilli e soprattutto sicuri.
Esistono tante tipologie di allarmi che sono a sensori di movimento, completi di sirena oppure anche con un sistema di allarme silenzioso che vada a informare tempestivamente le forze dell’autorità.
Quando possediamo anche più entrate e magari siamo una famiglia con bambini e anziani, il sistema di allarme, funziona a 360 gradi, nel senso che esso ci avvisa se qualcuno entra quando magari siamo in giardino oppure stiamo giocando con i nostri figli. La sirena è un elemento molto valido perché mette immediatamente gli utenti sull’allerta e quindi possono prendere tutte le corrette contromisure, ma si consiglia comunque di avere sempre un sensore di movimento che faccia scattare la sirena ancora prima che i ladri entrino in casa. Collegare anche un sistema di domotica vuol dire avere una casa “intelligente”.
Nel momento in cui esiste il problema di una effrazione o di uno scasso, tramite i sensori di movimento oppure anche per gli allarmi che sono stati installati presso la Porta Blindata Salario, ecco che ci arriva un messaggio oppure una “telefonata” direttamente sul cellulare.
Utile quando siamo fuori città oppure anche fuori casa per lavoro, possiamo immediatamente richiedere un intervento da parte della forza pubblica oppure privata, se si paga un abbonamento con una società di sorveglianza, per proteggere la nostra casa. Il sistema di domotica può essere unito anche a delle telecamere.
Nel momento in cui vogliamo vedere cosa capita nella nostra casa o in esterno, quando non ci siamo, possiamo direttamente collegarci e vedere in tempo reale cosa accade.
Tali sistemi sono sempre più in uso e quindi sono realmente all’avanguardia.
Il top della sicurezza.
Porta Blindata Salario e Defender
Difendere la serratura e la toppa della chiave è possibile con un Defender.Esso è un altro elemento antieffrazione che aiuta maggiormente la sicurezza della nostra Porta Blindata Salario.
Il Defender può essere posizionato anche in un secondo tempo e, quando esso viene scassinato o comunque danneggiato, è possibile ripararlo o sostituirlo.
Alle volte, quando i ladruncoli provano a scassinare la porta o il Defender, esso potrebbe bloccare la punta metallica inserita e quindi ci ritroviamo anche con gli “arnesi” del ladro che ha dovuto alla fine rinunciare al colpo.
Non è tanto strano, su internet ci sono tantissime foto di persone che hanno deciso di condividere la loro esperienze e, allo stesso tempo, hanno realmente verificato, con propria mano, che il Defender li ha aiutati a mantenere inalterata la protezione in casa. Ad ogni modo, in base alla propria porta o comunque alla serrature che si possiede, possiamo usufruire di tanti Defender che possono essere adatti a noi, alle nostre esigenze e anche al nostro portafoglio.
Forse non tutti sanno che❓
Con porta blindata nel linguaggio comune si intende un serramento pedonale definito specificamente “Porta pedonale resistente all’effrazione” fornito di particolari caratteristiche antiscasso, ed è perciò anche definita, con espressione più tecnica, porta anti intrusione. Tuttavia, nell’uso commerciale, la si definisce spesso in maniera sbagliata con il termine di “porta corazzata” che invece sta ad indicare una porta di tipo totalmente diverso, realizzata con lamiere di ferro da 4 mm di spessore con il cemento armato al suo interno (vedi le porte dei caveau). Alcune delle caratteristiche comuni di una porta blindata sono:- classificazione secondo norma UNI EN 1627/1630 (o vecchia UNI ENV 1627:2001)
- telaio realizzato con profili in acciaio da 2,5 mm di spessore (spesso anche 3 e 4 mm), avente una o più pieghe a Z, avvitato al controtelaio se si tratta di un telaio realizzato con lamiera presso-piegata.
- anta realizzata da doppia lamiera in acciaio da 1 mm e/o da 1,5 mm di spessore, in alcuni casi anche da una terza lamiera in acciaio a protezione della serratura e dei suoi meccanismi di chiusura.
- generalmente una serratura meccanica classificata con la UN EN 12209, abbinata ad una serratura a tripla mappa protetta da 1 e/o 2 piastre in acciaio al manganese (comunemente detta defender) o in alternativa ad uno o più cilindri con classificazione UNI EN 1303 ed una protezione del cilindro (comunemente detta defender o barilotto o protector) classificato con la UNI EN 1906.
- Classe anti-effrazione 1: il ladro occasionale tenta di forzare la porta utilizzando la forza fisica e attrezzi semplici. Lo scassinatore non ha informazioni circa la robustezza della porta ed è impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 2: il ladro occasionale tenta di forzare il blindato utilizzando in aggiunta attrezzi semplici come giravite, cunei e tenaglia. Lo scassinatore non ha informazioni circa la robustezza della porta ed è impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 3: il ladro utilizza in aggiunta un piede di porco, un piccolo martello e un trapano manuale. Ha una idea orientativa del grado di resistenza ed è meno impensierito dal rumore prodotto e dal tempo. Non ha idea della probabile ricompensa.
- Classe anti-effrazione 4: si tratta di uno scassinatore abile che utilizza anche strumenti come un grosso martello, accetta, cesoie e trapano elettrico a batteria. Il ladro prevede un buon bottino, è deciso ed è meno impensierito dai rumori prodotti con tempistiche maggiori.
- Classe anti-effrazione 5: il ladro è un esperto professionista che utilizza attrezzi elettrici di media potenza. Il ladro prevede un ottimo bottino, è determinato, ha ottima conoscenza della classe di resistenza all’effrazione della porta, non è impensierito dal rumore che produce, ha tempo sufficiente per agire.
- Classe anti-effrazione 6: Lo scassinatore è molto esperto, utilizza attrezzi elettrici molto performanti. Il ladro conosce esattamente l’ammontare della ricompensa, è determinato, ben organizzato ed è preparato a superare sistemi di difesa di altissima resistenza.
- Le prime 2 classi sono relative a prodotti montati in abitazioni che si trovano in luoghi con scarsa criminalità e a difesa di beni di poco valore.
- Una porta blindata certificata classe 3 antieffrazione è indicata appartamenti con rischio più alto, in ville non troppo esposte e in uffici e a difesa di beni di medio valore.
- Un Portoncino blindato in classe 4 secondo la normativa ENV 1627 1630 è indicato per abitazioni signorili, ville isolate, appartamenti e uffici ad elevato rischio e a difesa di beni di considerevole valore.
- Le ultime due classi, la 5 e la 6, si riferiscono a porte estremamente resistenti, il cui fine è quello di difendere l’accesso di banche, uffici postali e postazioni militari.
(fonte Wikipedia)
Arrivederci da Porta Blindata Salario!
INSERISCI LA TUA RECENSIONE
Richiesta